La Cassa, che non ha fini di lucro, ha lo scopo di progettare, sviluppare e gestire piani assistenziali per i casi di malattia e/o invalidità e/o infortunio e/o non autosufficienza e/o assistenza e/o morte (TCM) e/o inoccupazione in favore degli Associati e dei Beneficiari.
La Cassa è costituita al fine di conseguire, nell’ambito di un sistema di mutualità, condizioni normative ed economiche di massimo favore per i propri iscritti in relazione alle prestazioni ad essi erogate, mediante la stipula di apposite convenzioni - per parte o tutte le prestazioni garantite – con Intesa Sanpaolo Protezione S.p.A. e/o con altre imprese di assicurazione, per i rami dalle stesse esercitati.
CASSA SALUTE bis ha l'obiettivo di fornire il meglio di ogni forma di assistenza mediante la scelta di un'ampia gamma di prestazioni offerte dedicate alle popolazioni assistite e servizi innovativi, anche interattivi, dedicati alle aziende associate e agli assistiti attraverso l’accesso alle rispettive aree riservate.
CASSA SALUTE bis offre inoltre l’opportunità di avvalersi delle agevolazioni fiscali relativamente ai contributi di assistenza sanitaria versati alla Cassa. clicca qui per scaricare l’attestazione di avvenuto rinnovo dell’iscrizione all’anagrafe dei fondi sanitari.